Radio e Tv Salerno

STAZIONI RADIOFONICHE DI SALERNO E PROVINCIA IN STREAMING

Per ascoltare le radio in streaming è necessario disporre dei seguenti lettori

Windows Media Player - VideoLan - Add-on - Plugin - Estensioni e web-app

RADIO MPA: in diretta in tutto il mondo Radio MPA è l'emittente radiofonica nata il 10 maggio del 1977 e più ascoltata con un raggio d’azione che coinvolge Campania, Basilicata e Calabria. Informazione, intrattenimento e un sapiente mix musicale, gli ingredienti di questi trent’anni. Da sempre, poi, MPA punta sull’informazione. Non solo con le edizioni del giornale radio nazionale, ma anche con un puntuale servizio di informazione locale attento agli eventi che coinvolgono le provincie interessate.

Sitoweb: www.radiompa.it

  Ascolta Mpa in Streaming



RADIO ALFAÈ lo slogan di una delle prime Radio Libere Locali sorta, su iniziativa di un gruppo di giovani imprenditori e studenti universitari a Salerno nel 1975, subito dopo la liberalizzazione dell'emittenza locale con la sentenza 202/1976 della Corte Costituzionale. Attualmente è una delle emittenti locali più ascoltate della provincia di SalernoÈ la radio che tiene compagnia senza essere invadente, la radio di quanti amano e apprezzano le belle canzoni di ogni tempo, quella che vanno al di là delle mode, grandi successi attuali e di sempre, in linea con il gusto degli ascoltatori.

Sitoweb: www.radioalfa.fm

Ascolta Radio Alfa in Streaming



RADIO BUSSOLA 24: nasce nel lontano 1979, voluta da tre giovani professionisti con la passione per la musica e il giornalismo.La denominazione bussola: eredita il nome di una Testata Giornalistica periodica già operante, "24" perchè la prima emittente radiofonica locale che, allora, iniziò a trasmettere 24/24. Nel 1985 la radioallarga gli orizzonti di copertura, acquista in toto ben cinque emittenti creando una solida struttura interregionale, posizionandosi ai primissimi posti nelle classifiche di ascolto radiofonico, creando contemporaneamente un punto di riferimento per le Aziende nazionali e locali, registrando una importante crescita delle pianificazioni pubblicitarie.

Sitoweb: www.bussola24.it

Ascolta Radio Bussola 24 in Streaming


PROMUOVI IN VETRINA LA TUA ATTIVITA'. UTILIZZA QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO

RADIO CASTELLUCCIO: Radio Castelluccio nasce nel 1976 a Battipaglia, prima radio privata della Piana del Sele. Tutti i programmi del Palinsesto hanno un linguaggio semplice e diretto tanto da diventare la radio della porta accanto, fuori da ogni divismo mediatico ma solo rivolta a conquistare il radioascoltatore con la simpatia e la disponibilità. Sempre presente ai grandi eventi e alle manifestazioni locali, convegni ed appuntamenti musicali. La domenica cura la diretta radio delle squadre della provincia : la Battipagliese, la Salernitana, la Cavese, l'Agropoli e tutti i risultati della giornata dalla serie A alla serie D e la squadra di basket femminile di serie A1 PB Lady 63

Sitoweb: www.radiocastelluccio.it

Ascolta Radio Castelluccio in Streaming

PROMUOVI IN VETRINA LA TUA ATTIVITA'. UTILIZZA QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO

RADIO PAESTUM: nasce nel 1986 con l’intento di regale emozioni, attraverso la musica e le parole dei suoi speaker, ai suoi ascoltatori. Un progetto ambizioso ma non impossibile! Dopo diversi anni di inattività, nel Novembre 2012, la radio riparte! Sempre con lo stesso progetto ambizioso regalare emozioni. Passa poco tempo e subito inizia a far sentire la propria musica sul territorio. Oggi presenta uno staf giovane ed un ricco palinsesto che spazia dai generi house e rock moderni alle dolci melodie del passato. 

Sitoweb: www.radiopaestum.it

Ascolta Radio Paestum in Streaming


UNISOUND WEB RADIO: nasce come un laboratorio creativo in cui gli studenti, i docenti e tutto il personale universitario possono sperimentare forme innovative di formazione, informazione ed intrattenimento. L'idea di una webradio nasce e si sviluppa agli inizi del 2007, quando il Centro ICT di Ateneo, partecipa al Progetto UnyOnAir volto alla sperimentazione della modalità webradio come "strumento di comunicazione dell'Ateneo". 

Sitoweb: http://iunisa.unisa.it

Ascolta Radio Unis@und in Streaming

PROMUOVI IN VETRINA LA TUA ATTIVITA'. UTILIZZA QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO

RADIO STELLA NEW GENERATION: "Radio Stella - New Generation", storica emittente radiofonica salernitana dell’Anspi a servizio della diocesi nata alla fine del 1977, ritorna a trasmettere dalla sua sede di Via Bastioni 4 a Salerno. Lo fa con nuove attrezzature di bassa e alta frequenza concepite per un suono al passo coi tempi. Costituita  da una nuova generazione di giovanissimi collaboratori che già da qualche mese si stanno impegnando nell'ideazione di un nuovo palinsesto, fatto di tante rubriche e spazi aperti agli ascoltatori che in qualche modo vogliono interagire con il mezzo radio, che è, e sarà sempre un mezzo affascinante. 

Sitoweb: radiostellanewgeneration

Ascolta Radio Stella N.Gener. in Streaming


Emittenti televisive
Emittenti televisive