Disclaimer

Le pagine visualizzabili sul presente sito sono pubblicate a cura di Salerno Web.  L'accesso, la consultazione e l'utilizzo delle pagine del presente sito web Sakerno Web: Il sito sulla città di Salerno e Provincia comportano l'accettazione, da parte dell'utente del contenuto del presente Disclaimer.

 

Salerno Web ospitato sulla piattaforma Jimdo Free è un sito web creato esclusivamente allo scopo di informare e far conoscere all'Utente la città di Salerno. Realizzato da Walter Mastrocinque, spinto dalla passione per la propria terra, ha come unico scopo quello di descrivere la città offrendo la possibilità di conoscere la sua storia, vedere i luoghi di interesse e immergersi nella bellezza della Provincia

 

Ai sensi della legge 7 Marzo 2001 n° 62 che definisce “le nuove norme sull´editoria e sui prodotti editoriali” :
"Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale".

E' fatto presente ai visitatori che tutte le immagini presenti sul sitoweb e che riportano la dicitura: Elaborazione: salernoweb.jimdo.com sono state modificate poichè prive del proprio Copyright o di qualsiasi riferimento che riporti all'autore. Qualora l'immagine presentasse il copyright dell'autore, la stessa non verrà modificata e ne verrà citata sempre la fonte di provenienza. 

 

Salerno Web attua ogni ragionevole sforzo per garantire che le notizie presenti su questo sito siano aggiornate ed esenti da errori, inesattezze ed omissioni. Alcune parti dei testi presenti sono state tratte dai siti Wikipedia e Comune di Salerno che ne detengono il copyright

 

Salerno Web offre la possibilità di interagire con l'utente in varie sezioni (Eventi, Sagre, Gastronomia, Comuni Cilentani). L'utente può inviare materiale utile al sito (segnalazione di un evento o altro) sottoposto prima di un eventuale pubblicazione a controllo.

 

Questo sito può contenere link a siti di terzi soggetti. Salerno Web opera molti controlli sui contenuti, ma non è in grado di intervenire sulle policies, sulla privacy e sulla sicurezza adoperate, e le modalità di funzionamento di tali siti.  L'esistenza di detti link non implica che Salerno Web sponsorizzi o sia affiliata con i soggetti titolari di tali siti di collegamento. Per questo Salerno Web  declina quindi ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati al Sito, non è pertanto responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti e avvisa gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l'onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi distruttivi.

 

Alcune pagine potrebbero inoltre contenere materiale dannoso, non gradito o offensivo per taluni Utenti. La navigazione su siti di terzi avviene pertanto a rischio e pericolo esclusivo dell’Utente e Salerno Web declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito da quest’ultimo durante la navigazione su tali siti.

Salerno Web è disponibile ad offrire spazi pubblicitari ad Aziende e/o privati attraverso la pubblicazione di banner e/o link. Chiunque abbia interesse può rivolgersi alla sezione contatti

 

Come nasce Salerno Web

Salerno Web è ospitato sulla piattaforma gratuita Jimdo. Jimdo! Pages to the people! è un software per la creazione e gestione di siti web ed è oggi adoperato da piu` di 4 milioni di utenti in 11 diverse lingue. Jimdo Pages to the People oggi è presente in Germania, Italia, Francia, Inghilterra, Olanda, Polonia, Romania e Russia e si contraddistingue per la semplicità e facilità del suo utilizzo senza conoscenze di programmazione, senza dipendere da terzi per la sua gestione e volendo anche senza spendere un centesimo, sfruttando la versione Jimdo Free. Se anche tu vuoi aprire un tuo negozio online, creare un sito web personale, mostrare le tue fotografie o semplicemente cimentarti in un sito tutto tuo non esitare a compilare il box che vedi in basso. Quello che devi fare è semlplicemente inserire il nome del sito e un tuo indirizzo mail.

 

Compila il box



Questo è un sito creato con Jimdo!

Jimdo è il modo più facile, veloce e conveniente di creare il tuo sito web professionale.
Richiedi subito il tuo sito gratis: scegli il nome del sito e inserisci il tuo indirizzo email al sito it.jimdo.com.