Radio e Tv Salerno

EMITTENTI TELEVISIVE DI SALERNO IN STREAMING

TELECOLORE SALERNO: è una delle più vecchie emittenti televisive, ancora in attività in Italia. Nacque, infatti, nel dicembre 1976, a pochi mesi dalla prima storica tv del capoluogo, Telesalerno Uno.  Una storia comune per le due “emittenti libere” (usando un termine molto in voga all’epoca) che prese il via in un anno importante per le tv locali italiane. Nel 1976, infatti, ci fu la sentenza 202 della Corte Costituzionale che legittimò le trasmissioni private via etere in ambito locale. A quel punto partì una vera e propria corsa tra vari appassionati del settore. Un gruppo di amici, accomunati dalla passione per l’elettronica, diede vita a Tele Color Salerno (TCS), questo il primo nome dell’emittente telecolore.

Sitoweb: www.telecolore.it

Telecolore Salerno diretta streaming


LIRA TV: è un'emittente televisiva salernitana con un numero medio di spettatori pari a duecentomila soprattutto nelle fascie orarie di informazione e trasmissioni autoprodotte. Oggi copre quasi la totalità della Provincia di Salerno con le seguenti postazioni. Li.ra Srl è una Società a Responsabilità Limitata che opera nel settore della Televisione. Leader nel settore, con un numero medio di telespettatori pari a duecentomila, soprattutto nelle fasce orarie di informazione e trasmissioni autoprodotte, oggi copre la totalità della Provincia di Salerno con l’intero Mux, e l’intera Regione Campania con il canale Liratv. Le frequenze per la sintonizzazione sono: ch 31 Salerno e provincia, per l’intero Mux del gruppo Li.ra. 

Sitoweb:     www.liratv.com

Palinsestowww.liratv.com

Lira Tv diretta streaming


TV OGGI SALERNO:  Tv Oggi Salerno è un'emittente locale salernitana a carattere generalista fondata nel 1982, per iniziativa dell'editore Ettore Lambiase, dalle ceneri della defunta Telecity Salerno. In seguito al passaggio alla tecnologia digitale, viene autorizzata dal Ministero delle Comunicazioni a trasmettere il proprio multiplex in provincia di Salerno sul canale UHF 65. Contestualmente al passaggio alla tecnologia digitale,Tv Oggi arricchisce la propria proposta editoriale con dei nuovi contenuti divenendo così un vero e proprio Gruppo editoriale. Nascono così, accanto all'ammiraglia Tv Oggi, le nuove realtà Tv Oggi Cinema (LCN 213) e Tv Oggi Shopping (LCN 618)

Sitoweb:     www.tvoggisalerno.it

Palinsesto: www.tvoggisalerno.it/il-palinsesto

Tg news:    clicca qui

Tv Oggi Salerno diretta streaming


TELEDIOCESI SALERNO: Emittente nata nel 1987 per iniziativa della Diocesi di Salerno diretta dal compianto Monsignor Guerrino Grimaldi, la sede dell'emittente è in via Roberto il Guiscardo 2 a Salerno. Dal 1998 TeleDiocesi (conosciuta anche con l'acronimo di T.D.S.) è affiliata a Sat2000. I programmi autoprodotti consistono in trasmissioni religiose, un tg locale e programmi di informazione. In seguito al passaggio alla tecnologia digitale, viene autorizzata dal Ministero delle Comunicazioni a trasmettere il proprio multiplex nelle province di Salerno e Avellino sul canale UHF 51. Da settembre 2011 il canale TDS è presente anche all'interno del multiplex di Li.Ra.TV

Sitoweb: www.telediocesi.it

Tele Diocesi Salerno diretta streaming


ITALIA 2 TV: Emittente televisiva della provincia di Salerno dal 1977 visibile in tecnica digitale terrestre sul canale 17 in buona parte della regione Campania ed in streaming sul web all'indirizzo web sotto indicato.

Sitoweb: www.italia2tv.it

Italia 2 Tv diretta streaming qui

Italia2Tv

Dopo Padula inaugurato a Napoli “Il Cammino delle certose”. L’assessore Matera: “Fondamentale l’integrazione territoriale” (ven, 21 lug 2017)
>> leggi di più

Il pool “Truffe anziani” dei carabinieri arresta una donna dopo un colpo a Buccino. Appartiene a una organizzazione criminale “esperta” del settore (ven, 21 lug 2017)
>> leggi di più

Tutti gli eventi del Vallo di Diano (e non solo) in una applicazione. E’ “Motangapp” (ven, 21 lug 2017)
>> leggi di più


TELEVALLO: nasce ufficialmente alla fine del 1994 con autorizzazione definitiva a trasmettere nel mese di Giugno del 2001. Emittente televisiva “libera”, non assoggettata a nessun partito politico o a potentati economici. Durante la sua vita nell’etere del vallo di diano si è sempre differenziata da tutte le altre perché ha offerto approfondimenti ed informazione a stretto contatto con la gente.

Sitoweb: www.telecittavallo.it

TG_VALLO_15_07_2017 (sab, 15 lug 2017)
>> leggi di più

TG_VALLO_14_07_2017 (sab, 15 lug 2017)
>> leggi di più

TG_VALLO_13_07_2017 (ven, 14 lug 2017)
>> leggi di più

TG_VALLO_12_07_2017 (gio, 13 lug 2017)
>> leggi di più

TG_VALLO_11_07_2017 (gio, 13 lug 2017)
>> leggi di più